Il sensore è certificato per ambienti pericolosi ANSI/ISA-Classe I e II, Div. 2 e Classe III, CSA C22.2 Classe I, div. 2 e ATEX II, IECEx EMT 19.0006X come Sicurezza Intrinseca “ic”, protezione “n”.
Filtri multispettrali – l’unica telecamera OGI che offre tre filtri intercambiabili dall’operatore; per gas VOC da 3,2μm a 3,4μm, per alcani più pesanti da 3,3μm a 3,5μm e per CO2 da 4,2μm a 4,4μm.
Puoi misurare facilmente la concentrazione e il flusso di massa di varie emissioni di VOC in tempo reale utilizzando un’interfaccia intuitiva.
Connettività wireless con streaming video all’app di gestione e possibilità di integrazione Bluetooth con software e dispositivi di terze parti.
Progettata appositamente per ambienti pericolosi nell’ambito dell’industria petrolifera e del gas. È certificata per soddisfare gli standard IEC in materia di temperatura, umidità, vibrazioni e protezione da acqua e polvere IP65.
Certificato per l’uso in ambienti pericolosi di Classe I Div 2 ATEX II.
Sensibilità elevata: con NETD <10 mK. E’ una fotocamera in grado di rilevare perdite fino a 0,35 g/ora (metano) ed è certificata per soddisfare i requisiti EPA (NSPS) 40 CFR parte 60, sottoparte OOOO’a/b/c.
In modalità termografia consente una misurazione accurata della temperatura, sei tavolozze di colori ed esportazione dei dati radiometrici.